Academy Of di Gaetano Grillo - HOme Page Seguici su Facebook
CERCA
ARCHIVIO RIVISTA
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
ARCHIVIO NEWSLETTER
ACADEMY GUSTO
PROGETTO ALFABETO GRILLICO
ARENA PO - BORGO D'ARTE
Associazione CASADARTISTA
LUOGHI D'ARTE / LUOGHI D'ARTE

Inizia un nuovo anno e Academy vi segnala una nuova piattaforma dove trovare ARTE e tanto altro ancora su www.zikiya.com 
Due giovani imprenditori del mondo della musica e una DJ, fermi a causa della pandemia, decidono di creare un market place. E lo fanno individuando un’area vuota nell’affollato mondo dello shopping on line. Quello dell’arte, o meglio delle arti, e del lusso. Sì, perché arte e lusso possono essere due facce della stessa medaglia.  
Zikiya, infatti, non è semplicemente una nuova piattaforma di e-commerce ma esprime una visione del mondo e della vita che si nutre di eccellenze, una dimensione che vuole distinguersi nel panorama del web, ingolfato dalla quantità che inevitabilmente abbassa il livello della qualità. Zikiya invece punta tutto sulla qualità delle sue proposte. Un vero e proprio “Luxury Lifestyle” che mette in luce una sfaccettatura del lusso inteso non come ostentazione banale ma come condizione vitale per nutrirsi di bellezza e cultura.
ZIKIYA, un termine che nella lingua swahili vuol dire intelligente, è un luogo dove andare per trovare garanzia di eccellenza in tutte le dimensioni delle arti: dalla pittura alla musica, dai gioielli alla moda, fino ad arrivare al cibo, alla ristorazione, agli oggetti d’arredo, alle tante gift cards, ai viaggi, agli hotel e tanto altro ancora. Un universo, appunto, una sorta di “agorà” dove trovare idee, orientamenti, tendenze, novità.
Si possono comprare opere d’arte di maestri internazionali ma anche opere di giovani artisti emergenti, si può ordinare un orologio, un profumo una bottiglia di barbaresco, uno speciale pesto di Bronte così come puoi trovare consigli su ristoranti speciali, si possono comprare oggetti di ceramica ma anche d’arredo, si può comprare un salotto così come una serata musicale, di musica classica o di techno e tanto, tanto altro ancora con la garanzia di una organizzazione logistica efficiente e sicura.
ZIKIYA è l’espressione più forte del nuovo modo di comprare senza più la compulsione del vecchio mondo consumistico ma con la selezione, condizione indispensabile per concepire una nuova relazione e compatibilità fra l’uomo, le cose e l’ambiente.
Per questo il pay off di Zikiya è : Arts, as your luxury choice.  E a Zikiya una rete di esperti va a caccia, tutti i giorni, dell’eccellenza. Una vera e propria curatela mutuata dal mondo dell’arte e estesa a quella delle arti. Perché la via per questo nuovo concetto di lusso si basa su una scelta precisa. Per citare un vecchio slogan di successo potremmo dire: Per molti, ma non per tutti.
Scoprite meglio questo mondo su:

www.zikiya.com

Auguri di buon anno
Gaetano Grillo
Inizia un nuovo anno e Academy vi segnala una nuova piattaforma dove trovare ARTE e tanto altro ancora su
www.zikiya.com